TAEKWONDO – CATANZARO

TAEKWONDO – CATANZARO

Nel fine settimana, sabato 15 domenica 16 febbraio 2025, appuntamento con le arti marziali, organizzato dal Dott. Cav. Orlando Guerra, in qualità di presidente pro-tempore dell’associazione “ASD the world ninja” di Catanzaro, con sede legale in via Ettore Vitale n. 228, responsabile rappresentante provinciale di Catanzaro della Fiamaco (Federazione Arti Marziali Coreane) settore di divisione Taekwondo, riconosciuta dall’ente di promozione sportiva Asi del CONI (Comitato Olimpico Nazionale italiano) e da Sport e Salute
La Fiamaco sarà presente per la prima volta nella città di Catanzaro per organizzare il centro sud (Campania, Calabria, Sicilia), con un corso di formazione e aggiornamento per insegnanti tecnici, ufficiali di gara, recorder, ta, dirigenti ed atleti. L’iniziativa prevede il patrocinio del Comune di Catanzaro.
In tale occasione è prevista anche la partecipazione di una rappresentativa di maestri del Marocco con i quali la Fiamaco é partner di collaborazione.
A tale iniziativa prenderanno parte maestri di elevato spessore, rappresentanti delle istituzioni del Comune di Catanzaro, il presidente della Fiamaco, l’avvocato, professor Agostino Somma, il coordinatore nazionale Maestro professore Geremia di Costanzo, già olimpionico della disciplina di taekwondo, il Maestro Nicodemo Malena di Cirò Marina (Calabria), il maestro Giuseppe Spina, di Centuripe (Sicilia) e il responsabile nazionale ufficiali di gara, Maestro Fabio Suma (Campania).
Queste giornate hanno lo scopo fondamentale di promuovere i valori della pratica delle arti marziali coreane per tutti.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com