Istruzioni: per poter procedere alla prima affiliazione alla FIAMACO, è necessario in primo luogo compilare in ogni parte i due moduli sottostanti, editabili direttamente sul computer attraverso il proprio browser (si raccomandano Google Chrome, Microsoft Edge o Mozilla Firefox), oppure utilizzando Adobe Acrobat Reader (gratuito):
scarica il regolamento
FIAMACO – Affiliazione Membri (NEW)
scarica il regolamento
FIAMACO – Modulo Prima Affiliazione (NEW)
scarica il regolamento
Procedura di affiliazione
Per l’anno federale 2020/2021, grazie ad un accordo raggiunto con l’Unione Sportiva ACLI Nazionale (“USACLI”), Ente di Promozione Sportiva (“EPS”) riconosciuto dal CONI, la FIAMACO offre l’affiliazione ad USACLI nella quota associativa annuale, senza ulteriori costi per gli associati. Per poter godere di questa vantaggiosa offerta, è necessario compilare anche il modulo sottostante:
scarica il regolamento
USACLI – Modulo Affiliazione
scarica il regolamento
Modulo cinture colorate
scarica il regolamento
Modulo Cinture nere
scarica il regolamento
Modulo Tecnici e dirigenti

ALTRI MODULI UTILI 

scarica il regolamento
Richiesta diploma e tesserino tecnico
scarica il regolamento
Programma esami Poom e Dan KUKKIWON-FIAMACO
scarica il regolamento
Programma Nazionale qualifica Tecnico
scarica il regolamento
Programma esami KUP

Ricordiamo che USACLI fornisce inoltre, al seguente indirizzo, tutte le informazioni concernenti le coperture assicurative offerte. A tal riguardo, ricordiamo inoltre che la sola affiliazione alla FIAMACO al momento non offre né coperture assicurative né defiscalizzazione laddove, in ottemperanza al D.Lgs 3 Novembre 2010, è tuttavia obbligatoria per le attività sportive la stipula di una polizza assicurativa per gli sportivi dilettanti con tessera, i tecnici ed i dirigenti, gli istruttori, i personal trainer, e chiunque lavori in ambito sportivo.

Una volta proceduto con la compilazione di tutti i moduli, è necessario inoltrare elettronicamente all’indirizzo tesseramenti@fiamaco.com, dando copia a segreteria@fiamaco.com, tutti i seguenti documenti:

  • Scansione dello Statuto della Società affilianda;
  • Scansione dell’Atto Costitutivo;
  • Scansione del documento di attribuzione del codice fiscale e/o partita IVA;
  • Scansione di un documento identificativo del Presidente e/o Legale Rappresentante della Società affilianda.

Fatto ciò, la FIAMACO procederà a darVi conferma di avvenuta ricezione, elaborando la Vs. richiesta con l’economato, confermandoVi quindi l’importo onnicomprensivo da versare, esclusivamente a mezzo bonifico bancario. Per concludere la procedura, l’economato FIAMACO Vi chiederà di produrre una ricevuta di avvenuto bonifico provvista di Codice Riferimento Operazione bancaria (“CRO”). Successivamente, riceverete le tessere federali per gli associati della Vs. A.S.D., unitamente a quelle dell’EPS di riferimento.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci, attraverso la pagina apposita.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com